Incipit – Athluntynos; Concorso UrbanGods



Questa storia non ha un inizio, o una fine.
Questa storia è oscurata dall’ombra nera del passato dimenticato e si perde nella luce di un futuro fatto di mille possibilità diverse.
Ciò che è scritto qui è pura verità, e possano gli dei torturarmi fino alla fine dei giorni se mentirò.
La leggenda che vi sto per narrare è stata ricostruita con molte difficoltà e innumerevoli sforzi, dopo anni di studi e di lavori.
Taluni dicono che essa non dovrebbe mai essere raccontata al mondo, perché l’esistenza dell’uomo è fragile nelle sue certezze, e la portata di questa scoperta farebbe vacillare anche il più sicuro tra gli esseri umani.
Antichi libri sono stati studiati per l’ultima volta prima che l’aria li riducesse definitivamente in polvere, manoscritti segreti sono stati consultati, parole ormai da molto tempo dimenticate hanno rivisto la luce e terribili azioni ed avvenimenti rivissero nelle nostre menti.
Luoghi meravigliosi ed eroiche imprese vennero riscoperti: storie di cavalieri e signori oscuri; scontri fra dei e uomini, che nella loro potenza sollevarono la terra e la fecero sprofondare nel mare; sfavillanti torri, audaci navi e impavidi guerrieri che conquistavano la fama e l’onore.
Ecco i fatti che portarono da una tale gloria alla più cieca e miserevole condizione la città di Athluntynos, conosciuta anche come Atlantide, la Città Perduta.
Questa è la sua vera storia.

Annunci

3 risposte a “Incipit – Athluntynos; Concorso UrbanGods

  1. Quando ho visto la foto non credevo a ciò che vedevo! Atlantide, come l’avevo sempre immaginata o forse come la ricordavo. La sua pianta circolare e tutt’intorno acqua.
    Splendida, imponente, monumentale e altamente tecnologica. Poi la catastrofe e solo un enorme onda che sommerge tutto.
    Ogni tanto nei miei sogni appare un onda altissima! Vorrei sapere qualcosa di più di questa storia. Se è possibile. Grazie
    Bel sito e bellissima foto.
    Saluti
    Paola

    • Ciao Paola!
      Sono contento che ti piaccia!
      Ti invito a iscriverti al gruppo del mio sito su facebook per ricevere da me tutti gli aggiornamenti! Ho intenzione di andare avanti sul tema “Atlantide” 😉
      A presto!
      =)
      Matteo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...